Alle radici dell’Umano con la biodanza
Dal 20 gennaio tutti i lunedì dalle 21 alle 22,45 presso la Sala polifunzionale “La Piramide” si terrà un corso settimanale organizzato dall’associazione Vita e Comunità
Il Comune di Varese e la Fondazione Comunitaria del Varesotto puntano sul benessere e la qualità della vita dei cittadini accogliendo l’invito della Biodanza, un sistema di integrazione umana, di rieducazione affettiva e di rinnovamento organico, intesa a ristabilire le funzionalità vitali e a riqualificare (dall’interno) lo stile di vita. L’intento del progetto “Alle radici dell’Umano” è quello di proporre alla cittadinanza un’iniziativa finalizzata a promuovere il benessere della persona (dal punto di vista psicologico, fisico ed esistenziale) e ad accrescere la qualità della vita, a costi sostenibili; per le persone in difficoltà economica è prevista la gratuità.
Dal 20 gennaio tutti i lunedì dalle 21 alle 22,45 presso la Sala polifunzionale “La
Piramide” si terrà un corso settimanale organizzato dall’associazione Vita e Comunità, condotto dall’operatore di biodanza didatta Adriano Gazzola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.