Una serata in ricordo di Antonio Greppi
Si terrà nella sala letture del Comune la presentazione del libro "Dieci vite in una sola", autobiografia del politico realizzata a cura della nipote Bianca Dal Molin
Si terrà domani sera, venerdì 10 gennaio, la presentazione del libro "Dieci vite in una sola" autobiografia di Antonio Greppi, cittadino angerese che fu il primo sindaco di Milano dopo la Liberazione. Il volume (L’Ornitorinco edizioni) è stato pubblicato di recente dopo il lavoro di riordino messo a punto dalla nipote di Greppi, Bianca Dal Molin. Durante la serata, in programma alla sala letture del Comune di Besozzo, sarà presentato anche il libro "Novant’anni di Socialismo". L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale e avrà inizio alle 18.
Leggi anche – La memoria commissariata
Tutti gli articoli su Antonio Greppi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.