L’agnellino disperso ha trovato casa
Il cucciolo è stato accolto da un agricoltore di Travedona. Il pastore che sta portando il suo gregge tra i prati della provincia non lo ha ripreso e ha preferito darlo a chi potrà prendersene cura al meglio
Ha avuto un lieto fine la vicenda dell’agnellino “perso” dal gregge che da settimane viaggia sui prati della provincia di Varese. Rintracciato il pastore (ora in località Gazzada Schianno), la famiglia che ha trovato il cucciolo in un prato davanti a casa ad Azzate ha affidato l’agnellino ad un agricoltore di Travedona Monate, che se ne prenderà cura e lo terrà con sè. Il proprietario del gregge ha infatti preferito non riprenderlo, spiegando che si tratta del figlio di una pecora che ha avuto un parto gemellare e che nel gregge il piccolo sarebbe sopravvissuto difficilmente. Ora, nella sua nuova casa, potrà crescere e diventare grande.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.