Piano anticorruzione: “Aiutateci a migliorarlo”
Un appello alla società civile per aiutare il comune a predisporre il piano triennale contro la corruzione. I contributi entro il 13 gennaio
E’ un appello alla società civile quello che arriva da Palazzo Gilardoni. Il Comune di Busto Arsizio chiede infatti ai cittadini una mano per la stesura del piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2016-2018 che dovrà essere adottato entro il 31 gennaio.
Il piano è un documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all’interno dell’Ente e può essere consultato cliccando qui.
Ritenendo che la collaborazione sia un utile strumento per la predisposizione di un documento condiviso ed efficace l’amministrazione invita tutti i soggetti a trasmettere entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 gennaio 2016 il proprio contributo propositivo in merito ai contenuti del piano anticorruzione, che il Comune potrà tenere in considerazione, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria.generale@comune.bustoarsizio.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.