Evaso dai domiciliari, nuovamente arrestato
Notato e riconosciuto dai poliziotti, aveva tentato di convincerli di soffrire di diabete e di necessitare di periodiche passeggiate all’aria aperta, patologie ovviamente inesistenti e mai dichiarate all’autorità giudiziaria
Nella serata di ieri gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di PS di Gallarate hanno arrestato e condotto in carcere A.F., trentacinquenne birmano ristretto agli arresti domiciliari presso un parente residente in città, in esecuzione di ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Genova su segnalazione del Commissariato.
L’uomo, infatti, che aveva convinto il Giudice genovese a concedergli di essere scarcerato e di scontare gli arresti domiciliari presso l’abitazione gallaratese di un parente, era stato sorpreso mentre passeggiava tranquillamente in zona Ronchi la mattina di sabato scorso.
Notato e riconosciuto dai poliziotti, aveva tentato di convincerli di soffrire di diabete e di necessitare di periodiche passeggiate all’aria aperta, patologie ovviamente inesistenti e mai dichiarate all’autorità giudiziaria.
Nell’occasione era stato ricondotto a casa e denunciato per evasione, ma dal Commissariato era stata anche inoltrata una segnalazione urgente al GIP di Genova che ieri ha disposto il ripristino della misura detentiva, ordinando la carcerazione del birmano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.