Schianto contro un muro, 62enne morto sul colpo
L'incidente è avvenuto all'ingresso della frazione di Sant'Antonino, alle 13.30
Un uomo di 62 anni, Adriano Rivolta, è morto in via Baracca a Sant’Antonino Ticino, dopo essersi schiantato in motorino contro il muro della casa all’ingresso della frazione di Lonate Pozzolo.
È successo intorno alle 13.30: sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, ma il medico ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo alla guida del ciclomotore, che nell’impatto con il muro ha riportato gravi ferite al capo. Si tratta di un 62enne residente a Vanzaghello, paese appena confinante.
L’incidente è avvenuto su via Baracca, nel punto in cui la strada da Vanzaghello entra nel piccolo centro storico di Sant’Antonino, un gomitolo di viuzze che si annuncia proprio con la “chicane” all’ingresso. Una “S” ben conosciuta a chi percorre la via, che è d’interesse solo locale. Perchè il 62enne abbia perso il controllo del mezzo, è ancora da appurare: sull’episodio indaga la Polizia Locale di Ferno-Lonate Pozzolo, che ha rilevato l’incidente e relazionato al pm di turno. Sul posto è arrivato intorno alle 15 anche il sindaco del paese, Danilo Rivolta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.