Botte e carabinieri in campo a Cairate
Match di Coppa Italia tesissimo quello tra Cairate e Olimpia Ponte Tresa con tre espulsioni e rissa finale. Accuse reciproche tra allenatori e staff delle due squadre. E domenica si rincontrano a Ponte Tresa
Il Cairate passa sul campo di casa vincendo 2 a 0 contro l’Olimpia Ponte Tresa ma la gara finisce in rissa.In palio, ieri pomeriggio (mercoledì), il passaggio del turno in Coppa Italia Promozione. Le reti di Martucci e Pavan sono state macchiate da una partita che poco ha a che fare con lo sport con tre espulsi e l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma. Il tecnico dell’Olimpia Vincenzo Rinaldi si è reso protagonista di momenti di tensione nei confronti dei componenti della panchina del Cairate. Il massaggiatore e l’allenatore cairatesi sostengono di aver ricevuto delle testate dal tecnico pontresino mentre quest’ultimo accusa i due di averlo buttato a terra e insultato. Carabinieri in campo al culmine del litigio e dopo che durante la partita tre giocatori dell’Olimpia, due dei quali hanno lo stesso cognome dell’allenatore, erano stati espulsi. Domenica Olimpia e Cairate dovranno incontrarsi nuovamente in casa dell’Olimpia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.