Botte e carabinieri in campo a Cairate
Match di Coppa Italia tesissimo quello tra Cairate e Olimpia Ponte Tresa con tre espulsioni e rissa finale. Accuse reciproche tra allenatori e staff delle due squadre. E domenica si rincontrano a Ponte Tresa
Il Cairate passa sul campo di casa vincendo 2 a 0 contro l’Olimpia Ponte Tresa ma la gara finisce in rissa.In palio, ieri pomeriggio (mercoledì), il passaggio del turno in Coppa Italia Promozione. Le reti di Martucci e Pavan sono state macchiate da una partita che poco ha a che fare con lo sport con tre espulsi e l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma. Il tecnico dell’Olimpia Vincenzo Rinaldi si è reso protagonista di momenti di tensione nei confronti dei componenti della panchina del Cairate. Il massaggiatore e l’allenatore cairatesi sostengono di aver ricevuto delle testate dal tecnico pontresino mentre quest’ultimo accusa i due di averlo buttato a terra e insultato. Carabinieri in campo al culmine del litigio e dopo che durante la partita tre giocatori dell’Olimpia, due dei quali hanno lo stesso cognome dell’allenatore, erano stati espulsi. Domenica Olimpia e Cairate dovranno incontrarsi nuovamente in casa dell’Olimpia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.