Tiziana Giganti “corteggiata” da Lega e M5s, ma i “grillini” smentiscono
Si serrano le fila a destra e a sinistra
Si serrano le fila dei partiti in vista della campagna elettorale. Secondo indiscrezioni filtrate oggi Lega Nord e M5s avrebbero chiesto, l’uno all’insaputa dell’altro, la disponibilità di massima alla stessa persona di candidarsi a sindaco. Si tratta di Tiziana Giganti, già attiva in paese per le sue denunce contro il degrado del cento storico apparse sula stampa.
Ma i “grillini” smentiscono decisamente questa ipotesi: “Il Movimento a Malnate smentisce che si sia pensato a questa persona. Tiziana, è vero, è una persona che ci è stata presentata, è venuta a una riunione e potevamo valutarla come candidato sindaco ma non abbiamo neanche mai messo ai voti questa eventualità”.
Sembra invece già sicura la partecipazione con una propria lista dell’ex sindaco Damiani, mentre per il centrosinistra appare molto probabile la ricandidatura del sindaco uscente Samuele Astuti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










La classe ed il sapere sono la matrice di TIZIANA.
Il comune, con lei SINDACO, avrà solo un valore aggiunto.