Fratelli d’Italia e Movimento libero: “abbiamo il candidato ideale”
Le parole del coordinatore di Fratelli d'Italia, Alessandro Malnati, sulla candidatura di Paolo Orrigoni

Ieri sera, 12 febbraio 2016, la Lega Nord ha ospitato, lungo tutto il direttivo, esponenti di fratelli d’Italia e Movimento Libero in veste di alleati del patto per Varese.
«Abbiamo incontrato Paolo Orrigoni e applaudito alla sua candidatura» commentano i delegati di Fratelli d’Italia.
I tre segretari cittadini Pinti (lega), Malnati (FdI) e Nicoletti (ML) hanno quindi ratificato formalmente la candidatura e verbalizzato alle 00:35 che Paolo Orrigoni è ufficialmente il candidato della coalizione di centrodestra composta dai tre partiti.
«Ora – dichiara Alessandro Malnati – aspettiamo volentieri di dialogare con tutti coloro i quali vorranno aderire al patto per Varese rendendolo più forte e lavorando per il futuro della nostra città. Abbiamo iniziato dai programmi e dalle idee e abbiamo ora un candidato in grado di portarle avanti con forza e determinazione. Fratelli d’Italia è pronta a correre da tempo e contenta di poter proseguire questo percorso. Auspichiamo che chi ha i nostri stessi valori voglia convergere nel patto per Varese sposandone le idee e le regole per portare Paolo Orrigoni a diventare il Sindaco della nostra città. Se ciò non dovesse avvenire siamo pronti a correre insieme ai nostri due alleati, convinti che Varese premierà una scelta di coraggio e di passione».
«Paolo Orrigoni è un ottimo candidato Sindaco – ha commentato Alessio Nicoletti, di Movimento Libero – Siamo molto soddisfatti e crediamo che Paolo Orrigoni rappresenti il candidato ideale per allargare il consenso della coalizione di centrodestra e costruire un progetto amministrativo serio per la nostra Varese. Mi preme, in questa fase, ringraziare anche tutte le persone che hanno dato direttamente o indirettamente la loro disponibilità a candidarsi, e che rappresentano senza ombra di dubbio un valore aggiunto per tutto il centrodestra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.