Musica e parole in Bica, contro la violenza sulle donne
Anticipando la festa delle donne, giovedì 3 marzo un evento dedicato

Giovedì 3 marzo 2016, dalle ore 21.00 in BICA, la biblioteca di Carnago si terrà una serata evento dal titolo “Stop alla violenza sulle donne!”: una manifestazione per dire NO alla violenza di genere in tutte le sue forme.
Si inizia alle ore 21.00 con l’intervento di Olivia Ghelfi, che presenterà le attività dell’associazione EOS, Centro di ascolto per le donne maltrattate, che ha la finalità di prevenire e contrastare ogni forma di violenza contro le donne ascoltandole e accompagnandole perché possano uscire in maniera positiva dal disagio in cui si trovano. A seguire sarà possibile partecipare a un dibattito sul tema.
Alle ore 22.00 sarà il turno del “Coro Rebelde” che intonerà canti e cori di lavoro e di lotta al femminile.
Al termine verrà offerto un rinfresco dall’Associazione Auser, dal Bar 800 e dal Bar Italia, promotori dell’evento assieme alla Biblioteca e al Comune di Carnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.