“Laghi” in diretta: Miele sempre in testa, Crugnola lo insegue
Partecipanti, tabelle orarie, immagini e risultati in tempo reale: il nostro liveblog vi terrà aggiornati minuto per minuto sulla gara fin dai giorni di vigilia. Hashtag dedicato #rallydeilaghi

Anche quest’anno VareseNews porterà sui vostri schermi (di computer, tablet e smartphone) tutto il Rally dei Laghi, la gara giunta alla 25a edizione che si disputerà tra sabato 12 e domenica 13 sulle strade del nord della provincia, con partenza e arrivo a Varese. Il “Laghi” (foto in alto di F. Scodro) sarà infatti raccontato con il nostro liveblog, la diretta multimediale nella quale daremo con tempestività tutti gli aggiornamenti, grazie anche all’accordo con l’Asd Laghi di cui siamo partner per la manifestazione. Al live possono partecipare anche i lettori, sia scrivendo nello spazio commenti, sia usando l’hashtag #rallydeilaghi su Twitter e Instagram. Quest’anno la diretta è offerta da “Autolaghi“ di Luino e Bisuschio e da “Giudici Car Service“ di Varese, Barasso e Ternate. Per visualizzare al meglio il live – già attivo fin dal giovedì precedente la gara – potete CLICCARE QUI.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
che nostalgia dei tempi in cui partivano 200 vetture vere e stradali dove correvano tutti quelli che avevano passione e non solo chi può permetterselo,dove per guidarle serviva saper andare in macchina…oggi questi anonimi gokart targati tutti uguali hanno stravolto tutto,chiunque che abbia dei soldi da buttare può noleggiarne uno e fingersi pilota per un giorno.Il livello dei piloti è davvero sceso sottoterra…ed il mondiale rally lo dimostra.