Schianto sulla statale, indagati i conducenti
Il sostituto procuratore bustocco ha iscritto nel registro degli indagati, con l'ipotesi di omicidio colposo, sia il padre dei due bambini (dei quali uno è deceduto) che l'uomo al volante della Porsche. Si attende la perizia cinematica
Sono entrambi iscritti nel registro degli indagati i due conducenti delle auto che si sono scontrate domenica sera al km 48 della strada statale 527, nel territorio di Lonate Pozzolo, con l’ipotesi di omicidio colposo. Si tratta di un atto dovuto da parte del sostituto procuratore bustocco Cristina Ria che sta indagando sulla dinamica dell’incidente. Poche ore dopo l’impatto, infatti, ha perso la vita un bambino di 6 anni mentre il fratello di 9 è ancora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Busto Arsizio. Alla guida dell’auto sulla quale viaggiavano i due bambini c’era il padre, anch’egli ancora ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Illesi gli occupanti della Porsche che proveniva dalla direzione opposta.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica del terribile schianto la macchina guidata dal padre dei due ragazzini avrebbe sbandato uscendo da una curva: prima avrebbe colpito il muro di cemento alla sua destra per poi invadere la corsia opposta e schiantarsi contro la vettura che arrivava in direzione opposta. Sarà, comunque, la perizia cinematica a stabilire l’esatta dinamica dello scontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.