Anna Lorini è la prima donna “bersagliere” di Origgio
È la figlia di un bersagliere defunto e quindi ha diritto alla tessera di bersagliere ordinario che le è stata consegnata l'8 marzo
Anna Lorini è la prima donna “bersagliere” della sezione origgese. In occasione della festa della donna, lo scorso 8 marzo presso la sezione ANB origgese “Luigi della Vedova” è stata consegnata la prima tessera di bersagliere ordinario ad Anna Lorini che come prevede lo statuo nazionale ANB essendo figlia di un bersagliere deceduto ha diritto ad essere iscritta come bersagliere ordinario prendendo così il posto del parente defunto.
La tessera le è stata consegnata personalmente dal presidente di sezione Giuseppe Di Giano, supportato per l’occasione dal segretario di sezione Antonello Frizzi che ricopre anche il ruolo di segretario provinciale ANB. Entrambi hanno rivolto ad Anna un ringraziamento particolare per aver accettato di proseguire nella partecipazione alla vita associativa della sezione origgese diventando in questo modo la prima donna bersagliere iscritta all’ ANB origgio dal 1989 anno di fondazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.