Il comitato “Pro Renzi” inizia a muoversi con una serata di riflessione
Sarà un appuntamento per riflettere di etica e politica quello convocato per lunedì sera dal comitato a sostegno della candidatura del sindaco di Firenze. Si parlerà anche del congresso
"Ripartiamo dal rapporto tra etica e politica" così si ripresenta il Comitato di supporto a Matteo Renzi di Busto Arsizio (e dintorni), guidato dal Consigliere comunale di Lonate Pozzolo Giacomo Buonanno. Vogliamo «coinvolgere nuove persone, come siamo riusciti a fare l’anno scorso durante la corsa alle primarie» afferma Buonanno in una nota diffusa in questi giorni.
L’appuntamento in cui il Comitato si ripresenterà al pubblico è previsto per lunedì 14 ottobre, alle ore 21.00 presso la Sala riunioni di Villa Tovaglieri, a Busto Arsizio. Saranno presenti anche i Coordinatori provinciali dei comitati Renzi Paolo Bertocchi e Pietro Resteghini.
La serata sarà divisa in due parti. La prima parte dedicata alla fase congressuale in un «contesto diverso dall’anno scorso perché questa volta dobbiamo indicare il Segretario del Partito e non il leader della coalizione di Governo (e questa volta vinceremo)» afferma Buonanno, Coordinatore del Comitato bustocco. La seconda parte sarà dedicata interamente al delicato tema del rapporto tra etica e politica. A parlarne il prof. Luca Mari dell’Università LIUC di Castellanza con un intervento previsto dal titolo Da "cosa è giusto per me" a "cosa è giusto per noi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.