Guerre dimenticate di Ugo Lucio Borga
Sabato 16 aprile alle ore 21 presso la Sala Montanari a Varese, si terrà un incontro
Immagini e storie che costituiscono il diario atroce e freddo di un Continente che ha visto in tempi recenti l’ingresso del fondamentalismo islamico in seguito a conflitti scoppiati in altri continenti. Appuntamento sabato 16 aprile alle ore 21 presso la Sala Montanari a Varese con un incontro dal titolo “Guerre dimenticate”.
Le guerre nella Repubblica Democratica del Congo, della Repubblica Centrafricana e del Sud Sudan connesse con un altro estremismo di portata globale, quello finanziario. Storie di guerre di rapina.
Ugo Lucio Borga è un fotoreporter e scrittore che si concentra sul reportage di guerra, sulle vicende umane e sociali in tutta l’Africa, Asia, Sud America, Medio Oriente e Europa.
I suoi articoli e reportage sono apparsi su giornali, riviste, tv e radio di tutto il mondo ed è stato premiato nel 2011 per una serie di storie sui ribelli durante la guerra libica.
www.leviedeiventi.it
https://www.facebook.com/levie.deiventi
https://www.facebook.com/Le-Vie-dei-Venti-540843649345701/?fref=ts
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.