“Troppa tensione in paese”. La lista “Merlino 2006” dice no al confronto a tre
La campagna elettorale a Besano si fa sempre più "calda" e salta il confronto pubblico fra i tre candidati in corsa alla poltrona di primo cittadino
La campagna elettorale a Besano si fa sempre più “calda” e salta il confronto pubblico fra i tre candidati in corsa alla poltrona di primo cittadino.
Troppa tensione in paese dopo la diffusione del volantino anonimo contro un presunto accordo elettorale tra la lista di Salvatore Merlino e quella della Lega Nord, e così la lista”Merlino 2006″ annuncia che non parteciperà al confronto pubblico fra i tre candidati alla carica di sindaco che era stato annunciato per sabato 21 maggio.
“Questo – si legge in un comunicato diffuso dalla lista “Merlino 2006” – anche tenuto conto del fatto che l’incontro con la partecipazione dei tre candidati sindaci è stato annunciato senza il preventivo accordo sui moderatori, sui temi da trattare, sui tempi assegnati a ciascuno dei partecipanti e in generale sulle modalità di svolgimento dello stesso”.
“Besano Ideale” e la lista della Lega Nord stanno valutando se confermare comunque la serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.