Lidia Macchi, nel pool il capo dei Ris
Il colonnello Lago nominato dal gip di Varese
C’è anche il comandante dei Ris di Parma, il tenente colonnello Giampietro Lago, nel pool di esperti nominati dal tribunale per le analisi sulla salma riesumata di Lidia Macchi.
Il gip di Varese Anna Giorgetti ha nominato tre nuovi periti, che affiancheranno l’anatomopatologa Cristina Cattaneo già incaricata lo scorso 15 marzo, per cercare tracce biologiche e confrontarle con il Dna di Stefano Binda. Si tratta delle genetista Elena Pilli e della tossicologa Marina Caligara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.