Lo Schiaccianoci aiuta le mamme in difficoltà
La scuola di danza "Time for dance" organizza per sabato 4 giugno al Teatro di Varese uno spettacolo di beneficenza. Sul palco giovani promesse e ballerini della Scala
Uno spettacolo di danza per aiutare le mamme in difficoltà. E’ questa l’idea nata dall’incontro tra la scuola di danza “Time for dance” di Azzate e il Centro di Aiuto alla Vita di Varese.
Sabato 4 giugno alle 20.30 al Teatro di Varese verrà messo in scena “Lo Schiaccianoci, cipollino e la storia infinita”. Ad esibirsi le ragazze della scuola di Azzate con la partecipazione straordinaria di ballerini della Scala.
Lo scopo è quello di raccogliere fondi per ristrutturare la casa che accoglie le mamme in difficoltà: Casa Annamaria, che si trova in via Dandolo, ospita fino a tre mamme in attesa di un bimbo, che per qualche ragione si trovano in difficoltà economica, oppure familiare. L’appartamento però ora ha bisogno di lavori di ristrutturazione ed ecco quindi la proposta di uno spettacolo di beneficenza.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 15 euro, 10 il ridotto.
(Foto tratta dalla pagina Facebook di Time for dance)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.