«Centrella si rilassi: siamo solo in campagna elettorale»
Ultime repliche di una campagna elettorale al calor bianco. Questa sera chiusura della lista "Per Cocquio" con l'onorevole Giancarlo Giorgetti
«Crediamo che la cosa fondamentale sia che Cocquio avrà un defibrillatore. Non c’è stata nessuna mistificazione sulla scelta di Ballarin di donare il defibrillatore. A quanto pare chi si sta accadendo a fini elettorali sulla questione e’ il Dottor Centrella. Il Candidato Sindaco che pare quasi scocciato che altri abbiano fatto quello che anche lui riteneva importante per Cocquio. E invece di rallegrarsi che anche Cocquio avrà finalmente il defibrillatore, come anche lui e il suo Gruppo si auspicavano, patte a testa bassa ventilando azioni legali per punire chi ha donato il defibrillatore. Strano modo di preoccuparsi per il bene del paese».
Questa la nota inviata dal candidato Vittorio Griffini a replica di quanto affermato nell’ultimo comunicato pubblicato dal candidato Danilo Centrella.
«Si rilassi Dottor Centrella siamo solo in campagna elettorale. Se già queste scaramucce la fanno cosi tanto innervosire, chissà come potrà affrontare i problemi ben più seri che sono il pane quotidiano di chi è chiamato ad amministrare in un confronto diretto e costante con i cittadini» conclude Griffini.
La chiusura della campagna elettorale della lista “Per Cocquio” avverrà questa sera, 3 giugno, a Villa Ida: è previsto un saluto dell’onorevole Giancarlo Giorgetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.