Al via il corso di paracadutismo
Giovedi sera 5 settembre 2013 nella sede dell' Associazione Paracadutisti D' Italia in via Magenta, presso la caserma Garibaldi, è avvenuta la presentazione del secondo corso di paracadutismo anno 2013
Giovedi sera 5 settembre 2013 nella sede dell’ Associazione Paracadutisti D’ Italia in via Magenta, presso la caserma Garibaldi, è avvenuta la presentazione del secondo corso di paracadutismo anno 2013. Dopo il benvenuto agli astanti del Presidente Massimo Bianchi gli istruttori Giuseppe Gallo e Tiziano Nanni ne hanno illustrato le linee guida, le dinamiche che si dovranno adottare per la preparazione al lancio con paracadute tondo vincolato da vettore militare per il conseguimento
del brevetto.
Al termine della serata sono state raccolte le iscrizioni di 12 aspiranti allievi. La possibilità di iscriversi resta aperta presentandosi alla prima lezione del corso. Le lezioni fisico-attitudinali e teoriche saranno bisettimanali e inizieranno il 16 settembre presso la palestra della scuola media di Avigno alle ore 20.30.La sede di via Magenta è aperta al giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.