Giorni d’afa e temporali

Si alterneranno queste due condizioni per colpa di una perturbazione atlantica che farà il suo arrivo nelle prossime ore

Il temporale nelle foto dei lettori

Farà irruzione sulla regione alpina una perturbazione atlantica che determinerà nei prossimi giorni tempo più instabile e fresco con possibilità di fenomeni temporaleschi. Questa la situazione meteo illustrata dal Centro Geofisico Prealpino per il prossimi giorni.

Oggi, lunedì 11 luglio, fino a metà giornata ancora soleggiato e caldo, poi nuvolosità in aumento nel pomeriggio e in serata con possibilità localmente di rovesci e temporali.

PREVISIONI – Martedì molte nuvole ma sulla pianura a tratti un po’ di sole. Rovesci diffusi e temporali localmente anche intensi che interesseranno principalmente la fascia alpina, prealpina e l’alta pianura. Più fresco.

TENDENZA – Mercoledì 13 e giovedì 14 luglio: tempo sempre variabile con alternanza di nuvole e sole. Temporali sparsi soprattutto nelle ore pomeridiane e serali.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.