Nessuno lo cerca, trovato morto dopo un mese
Il cadavere in putrefazione di un cinquantenne è stato trovato in un appartamento di una casa di corte da un vicino. Era seduto sul divano con il ventilatore acceso
Nell’ultimo mese nessuno lo aveva cercato e il suo corpo, in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato solo questa mattina, perchè un vicino di casa ha deciso di controllare perchè quella porta era rimasta aperta. E’ solo grazie a questo particolare che un cinquantenne di Busto Arsizio, residente in una casa di corte, è stato ritrovato morto probabilmente a causa di un malore. Lo hanno trovato seduto sulla poltrona, con il ventilatore acceso, ormai irriconoscibile. L’allarme lanciato dal vicino di casa al 112 ha mobilitato gli agenti del commissariato di Busto Arsizio che si sono recati sul posto per svolgere gli accertamenti di rito. Il cinquantenne aveva rotto con la moglie da tempo e, probabilmente, viveva in uno stato di grande solitudine visto che in un mese nessuno è andato a trovarlo o si è chiesto come mai non lo si vedesse più in giro. Il cadavere è stato poi portato all’obitorio di Busto Arsizio ed è ora a disposizione del sostituto procuratore Raffaella Zappatini che ne ha disposto l’autopsia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.