Bossalito, i giochi sono quasi fatti: Mornago in testa
Domenica 7 agosto la corsa a piedi partendo da Bodio Lomnago concluderà l'edizione 2016 dei giochi della Valbossa. In testa Mornago, ultima in classifica Gazzada Schianno

Il Bossalito, i “giochi senza frontiere”della Valbossa, sta per arrivare a conclusione.
Domenica 7 agosto si terrà una corsa aperta a tutti (Quatar pass e na curseta) lungo un percorso di 6 chilometri. Si parte dal lungolago di Bodio con orari differenti: alle 9.20 per chi vorrà cimentarsi nella gara competitiva e alle 9.30 per chi invece vorrà solo fare una camminata in compagnia.
Ogni partecipante porterà due punti in classifica al proprio paese mentre i “forestieri” daranno un punto simpatia al comune preferito. Le iscrizioni sono aperte dalle 8.00 di domenica 7 agosto con un costo di tre euro (presentarsi con un documento di identificazione per l’attestazione dei punti) e alla fine della competizione verranno estratti premi a sorpresa.
Ma diamo un’occhiata alla classifica provvisoria del Bossalito 2016: in testa MORNAGO con 58 punti, a seguire GALLIATE 56, BUGUGGIATE 44, BRUNELLO 41, AZZATE 37, DAVERIO 36, BODIO 28, GAZZADA 19.
Per iscrizioni ed informazioni consultare la pagina Facebook del Bossalito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.