Accordo tra Hockey Club Varese e HC Lugano
L’accordo coinvolgerà tutti gli atleti U13, U11, U10 e U9 che potranno cosi confrontarsi con le diverse scuole hockeystiche ed assistere alle partite della prima squadra luganese
Continuano senza sosta le attività di pianificazione per la oramai imminente stagione sportiva 2013/2014, infatti anche se la situazione finanziaria continua a preoccupare la dirigenza dell’Hockey Club Varese, ancora alla ricerca di sponsor un’importante novità arriva per i Mastini: è ufficiale l’accordo con il prestigioso HC Lugano. Una collaborazione che nasce dall’attento lavoro dell’allenatore Nenad Illc con i suoi colleghi elvetici i signori Tsygurov e Gagliardi.
“Una grande opportunità per tutti i nostri ragazzi del settore giovanile – sostiene il Presidente Davide Quilici – che potranno allenarsi e partecipare a diversi tornei internazionali vestendo sia la maglia del Varese che del Lugano”. L’accordo coinvolgerà tutti gli atleti U13, U11, U10 e U9 che potranno cosi confrontarsi con le diverse scuole hockeystiche ed assistere alle partite della prima squadra luganese.
Grazie a questa sinergia con l’HC Lugano, la società varesina si colloca ancora una volta come un’associazione sportiva attenta al settore giovanile e incubatrice di giovani campioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.