Beccato il furbetto del magnete: risparmi del 90% sulla bolletta
Un 46enne residente a Vedano Olona è stato denunciato per furto di elettricità

Il forno consuma, e per risparmiare un cittadino italiano di 46 anni, originario di Como ma residente a Vedano Olona, ha pensato bene di ricorrere a un trucchetto.
Nella serata di ieri, i poliziotti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, coadiuvati da personale tecnico di Enel lo hanno denunciato per furto aggravato di energia elettrica.
L’uomo, titolare insieme alla moglie di un panificio a Malnate, aveva messo un grosso magnete sul contatore elettrico, abbattendo così i consumi (notoriamente alti per un’attività del genere) di circa il 90%.
Nel corso del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato il magnete e proceduto al deferimento all’Autorità giudiziaria del titolare del panificio, al quale verranno anche contestate violazioni amministrative per la mancata autorizzazione dei servizi di videosorveglianza collocati nell’esercizio commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.