Ermolli, Taldone e Magrini nuovi vice-coordinatori del Pdl
Lo comunica il segretario provinciale del partito, Lara Comi
Si rinnova la squadra del coordinamento provinciale del Pdl di Varese. I nuovi vice-coordinatori sono Giuseppe Taldone, Marco Magrini e Gianpaolo Ermolli. Lo comunica il segretario provinciale del Pdl di Varese, Lara Comi, a seguito di una decisione che è stata presa oggi dopo vari incontri.
“Come annunciato, e in virtù anche dei cambiamenti del partito che porteranno a settembre alla rinascita di Forza Italia – spiega Comi – , è stata rinnovata la squadra del provinciale in prospettiva di un rilancio del partito. A settembre, inoltre, faremo le nomine dei delegati comunali che riguarderanno anche le città di Varese, Busto Arsizio e Saronno. Ma ci saranno anche altre novità che comunicheremo”.
“Abbiano mantenuto la parola – sottolinea Comi –, siamo e saremo pronti con un team rinnovato, seguendo le indicazioni del presidente Berlusconi in vista del grande ritorno a Forza Italia. A Silvio Berlusconi va tutta la nostra solidarietà e il nostro affetto in questo momento difficile. La rinascita di Forza Italia è un primo, preciso segnale che la battaglia per la libertà continua. E Varese sarà a fianco del suo unico e indiscusso leader”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.