“Lo strano caso del dottor Regazzoni” in Sala Bergamaschi
Giovedì 8 settembre alle 21 la presentazione del romanzo d'esordio del giornalista varesino Andrea Ganugi con la partecipazione dell'illustratore Tiziano Riverso
Appuntamento letterario i a Induno Olona per la presentazione del libro “Lo strano caso del dottor Regazzoni. Romanzo indagine per pianoforte e orchestra tra Velate e Caversaccio”, romanzo d’esordio di Andrea Ganugi, giornalista pubblicista varesino già autore di diversi saggi storici.
Il romanzo, edito da Macchione editore e con illustrazioni di Tiziano Riverso sarà presentato giovedì 8 settembre alle 21 in Sala Bergamaschi.
Sarà Stefano Redaelli, l’assessore alla Cultura del Comune di Induno, ad introdurre la serata con l’autore Andrea Ganugi e con l’illustratore Tiziano Riverso, che proietterà in diretta alcune improvvisazioni illustrate ispirate dal romanzo. Letture a cura di Giulia Ganugi. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.