Tre Valli Varesine: la cronotabella
I dettagli della gara con gli orari del passaggio della corsa nei diversi paesi
La Tre Valli Varesine si disputerà domani, martedì 27 settembre. La gara ciclistica prenderà il via da Saronno alle 12 e arriverà a Varese, in Via Sacco (davanti al comune) intorno alle 17.
Il gruppo effettuerà prima un tratto in linea attraverso la “Varesina”, la sponda sud del lago di Varese, il tratto Varano-Besozzo, la Valcuvia (da Gemonio a Brinzio) e l’arrivo a Varese da Sant’Ambrogio per un totale di circa 78 chilometri. Poi il circuito cittadino di Varese di circa 13 chilometri da ripetere 9 volte con la salita del Montello, la discesa in Valle Luna e la risalita verso il centro da Bobbiate e Casbeno.
Nella galleria fotografica trovate la CRONOTABELLA, ovvero le indicazioni degli orari del passaggio della gara, in base alla velocità di corsa, nei diversi paesi.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA CON LA CRONOTABELLA
TRE VALLI VARESINE, LA CRONOTABELLA (in pdf)
Alcune vie della città saranno completamente off limits fin dall’alba (quelle in pieno centro dove ci sono l’arrivo, la premiazione e dove sono posizionati i pullman delle squadre e gli altri mezzi funzionali alla corsa); altre chiuderanno poco prima del passaggio dei corridori e resteranno impraticabili sino al termine della Tre Valli.
Per recarsi a Varese è quindi necessario controllare l’ordinanza del Comune, che abbiamo riassunto per voi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.