Sessantenne coltivava marijuana: “Uso famigliare”

Un sessantenne le coltivava nel giardino della villetta e agli agenti ha spiegato che erano per tutta la famiglia. Il forte odore

piante marijuana

Sentono un forte odore di cannabis e chiamano la Polizia. Gli agenti del commissariato di Legnano hanno scoperto, così, una piantagione di marijuana all’interno di un giardino privato, nascosta da alcuni filari di pomodori. Il forte odore proveniva da una villetta della quale è stato rintracciato il proprietario. Le 4 piante di marijuana erano alte circa due metri e avevano un tronco del diametro di circa 5 centimetri.

Il proprietario, un italiano di circa 60 anni, ha dichiarato che la coltivazione era per uso personale e del suo nucleo familiare. È stato denunciato in stato di libertà per il possesso delle quattro piante, il cui principio attivo dovrà essere analizzato, le piante sono state recise alla base e poste sotto sequestro.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.