Due tecnici del Comune in forza all’ufficio di Accumoli
Due dipendenti dell'ufficio tecnico partiranno domenica alla volta del comune reatino dove rimarranno per una settimana
Saranno a diposizione dell’ufficio tecnico e del sindaco di Accumoli
Sono in partenza per Accumoli, uno dei comuni più colpiti dal recente terremoto, due tecnici comunali che lavorano negli uffici dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Varese. I due professionisti si metteranno a disposizione del sindaco e dell’ufficio tecnico del piccolo comune in provincia di Rieti. I tecnici varesini partiranno per Accumoli domenica e lavoreranno per il comune laziale per una settimana. L’iniziativa si svolge in collaborazione con ANCI.
«Ringraziamo della disponibilità i dipendenti del Comune di Varese che sono certo sapranno portare la loro professionalità e conoscenze al servizio di una comunità che è stata colpita dal tragico terremoto dei mesi scorsi. Anche con queste azioni si dimostra la grande solidarietà e senso civico che da sempre contraddistingue Varese e i varesini». Cosi il sindaco Davide Galimberti che ha voluto ringraziare i tecnici comunali in partenza per il comune di Accumoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.