Ambulatorio al freddo: “Accendete il riscaldamento”
La colonnina di mercurio non supera i 15 gradi, segnalano dagli ambulatori

Accendete il riscaldamento! L’appello arriva da alcuni operatori dell’ambulatorio di via Gradisca a Tradate: « Questa mattina – ci hanno scritto – l’ennesima delusione temperature sempre più al ribasso. Tutti gli anni la medesima storia».
Chi lavora si rivolge agli uffici tecnici che riscontrano problemi di riavvio del riscaldamento: « Dalla settimana scorsa la richiesta del personale a tutela della 626 e per un clima confortevole per i piccoli pazienti nonché donne che si recano presso gli ambulatori per visite ginecologiche costrette a spogliarsi con queste temperature ! E gli operatori costretti a stare con giubbotti e a rischio di ammalarsi».
Una richiesta che la direzione dell’ASST Sette Laghi non sa spiegare: « L’accensione è avvenuta venerdì scorso in tutti i plessi ospedalieri – affermano – chiaramente la caldaia non lavora a pieno regime ma a fasce orarie. È capitato che al punto di primo intervento pediatrico si siano lamentati per il freddo che c’è di notte: quella è una zona esposta alle correnti a causa delle porte d’ingresso. Per questo motivo è stato deciso di lasciare accesi i caloriferi anche nelle ore notturne»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.