Padre e figlio sorpresi a rubare salumi e formaggi al bar
Nella notte due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri nel cortile di Casa Morandi, dove stavano “svuotando” il bar Fuorifuori
Padre e figlio sorpresi dai carabinieri a rubare forme di salumi e formaggi. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno alle 3, quando alcuni automobilisti hanno notato delle persone scavalcare un muro di recinzione al cui interno c’è il bar Fuorifuori, nel cortile di Casa Morandi, dove si trova anche la biblioteca civica.
Sul posto sono subito giunti i militare che hanno sorpreso un uomo di 51 anni e uno di 27 che stavano caricando diversi alimenti in un ‘Audi A6. I due, di origine albanese, alla vista dei carabinieri hanno cercato di spiegare che erano i proprietari del locale, ma la storia non ha retto e hanno proposto di rimettere a posto la refurtiva: oltre 70 lattine di Cocacola, 56 di the, 32 di aranciata, 96 bottigliette d’acqua, 89 succhi di frutta, diverse forme di speck, salame, prosciutto cotto, prosciutto crudo, mozzarelle e formaggi vari, oltre a numerosi hamburger. Per i due, però, sono scattata comunque le manette: i carabinieri hanno avvisato il proprietario e padre e figlio si trovano ora nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.