La generosità che aiuta i bambini in difficoltà
Le volontarie di Cucire per Amore ringraziano chi ha partecipato alla raccolta di farmaci e prodotti in occasione dell'iniziativa "In farmacia per i bambini"
Una giornata di solidarietà a sostegno dei bambini e delle mamme in difficoltà. Si è chiusa con la raccolta di un contributo importante anche nella nostra provincia, la giornata in Farmacia per i Bambini, promossa dalla Fondazione Francesca Rava.
Le volontarie dell’associazione angerese Cucire per Amore, presenti nelle farmacie di Ispra e Travedona, hanno voluto ringraziare tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa: «Ringraziamo la farmacia del dottor Gallinotto di Ispra e la farmacia del dottor Corti di Travedona per la loro preziosa collaborazione nonché i loro generosi clienti che ci hanno permesso di raccogliere tantissimi prodotti per bambini bisognosi. Quanto raccolto verrà interamente devoluto al Centro aiuto alla vita clinica Mangiagalli Milano”.
Cucire per Amore e una associazione di volontarie nata dalla voglia di aiutare bambini da 0 a 2 anni le cui famiglie sono in difficulta. Partendo da due semplici strumenti: l’ago e il filo, queste signore creano con amore abitini, lenzuolini, coperte, golfini da donare a ospedali e istituti del territorio. A volte le cose vengono messi in vendita per poter ricavare fondi ( es: acquisto di latte in polvere e pannolini). In particolare colaboranno co Centro Aiuto Alla Vita di Milano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.