Una “cerimonia bambina” per festeggiare l’accensione dell’albero di Natale di Varese
Dalle 17.30 appuntamento per grandi e piccini con i canti di natale eseguiti dalle scuole di Varese

Sabato 26 novembre verranno accese le luci dell’albero di Natale di piazza Monte Grappa.
Per l’occasione il Comune di Varese insieme ad Ascom e alla valigeria Ambrosetti, l’attività commerciale che quest’anno ha sponsorizzato l’allestimento dell’albero al centro della piazza, hanno organizzato un grande evento per festeggiare l’accensione.
Si parte alle 17.30 con le canzoni di Natale eseguite dal coro degli alunni delle classi prima e seconda della scuola Baracca di Varese che si cimenteranno in canti tipici del periodo natalizio.
Al centro della piazza, ad attendere i bambini, ci sarà anche Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini e delle famiglie che parteciperanno all’evento. Insomma una accensione in perfetto spirito natalizio che coinvolgerà la città e in particolare i più piccoli per il primo momento che darà il via agli appuntamenti legati al Natale 2016 a Varese.
All’accensione dell’albero parteciperanno anche il sindaco Davide Galimberti, l’assessore alla Attività produttive Ivana Perusin e l’assessore ai Servizi Educativi Rossella Dimaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.