Festa d’estate alla fondazione Molina
Due iniziative in programma nei prossimo giorni: domenica 16 e lunedì 17 giugno
Due iniziative in programma nei prossimo giorni alla Fondazione Molina:
DOMENICA 16 GIUGNO 2013: FESTA D’ESTATE.
Domenica 16 giugno alle ore 15,15 in sala teatro si festeggia l’arrivo dell’estate. In scena la maestra di ballo Romina Olivella e ballerini della Domy Dance Club per un pomeriggio danzante con esibizioni di ballo liscio, caraibico, boogie e balli di gruppo che coinvolgeranno tutti i presenti.
La festa segna anche l’avvio delle attività animative estive per la Fondazione Molina. Ogni anno infatti con la bella stagione le attività pomeridiane vengono programmate in modo da poter stare all’aperto e tutti insieme.
LUNEDI’ 17 GIUGNO 2013: CORALE MOLINA
Lunedì 17 giugno alle ore 15,15 ci sarà la prima esibizione della piccola corale composta dagli ospiti della Fondazione Molina.
La corale, ancora alle prime esperienze e soltanto pochi mesi di prove, in questa giornata darà un piccolo assaggio di quanto fatto nell’ambito del progetto canoro cercando di trasmettere il divertimento e l’impegno che ha fatto da collante al gruppo di cantori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.