Protesta in municipio, spazzatura per il sindaco
Gesto di protesta per Luciano Silighini Garagnani che si è presentato dal primo cittadino dopo aver raccolto 10 sacchi della spazzatura a Villa Gianetti. Porro: “Basta fare una segnalazione”
Incontro nella spazzatura tra Luciano Silighini Garagnani e il sindaco Luciano Porro. Il primo, esponente politico cittadino che sta cercando da tempo di riunire il centrodestra e che ha militato in diverse realtà politiche negli ultimi mesi, si è presentato martedì mattina in municipio con i sacchi della spazzatura che ha raccolto a villa Gianetti.
«Sono venti giorni che questi sacchetti della spazzatura sono abbandonati accanto al parco giochi e a pochi metri dalla sede di rappresentanza dove vengono celebrati anche dei matrimoni e visto che il sindaco ha detto che bisogna rivolgersi a lui ho deciso di portaglieli in Municipio» spiega Silighini. In totale una decina i sacchi raccolti che sono stati riempiti da Silighini con Giuseppe Anselmo.
Dura la risposta del sindaco Luciano Porro: «Non serve portare i sacchi in Municipio, basta fare come fa il sindaco, gli assessori e tutti i cittadini mandare una mail o telefonare in modo che si possa intervenire».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.