Gaetano e il suo cammello: quando i Re Magi erano in quattro
Lo spettacolo scritto e interpretato da Giovanni Ardemagni è in programma al Teatro Santuccio domenica 8 gennaio
Appuntamento a teatro nel weekend della Befana con un originale spettacolo per bambini ideato ed interpretato da Giovanni Ardemagni.
Domenica 8 gennaio, alle 16 al Teatro Santuccio di Varese sarà in scena lo spettacolo “I tre Re Magi erano in quattro“, che racconta la storia di un divertente ed improbabile quarto “mago”.
“Nessuno lo sa ma i tre Re Magi erano in quattro – spiega l’attore varesino – Il quarto Magio o Mago o chissà come si scrive, non portava doni materiali, ma raccontava storie bellissime, solo che nel presepe nessuno lo ha mai visto, perché Gaetano, così si chiama il quarto Magio, è ancora tra di noi alla ricerca del suo cammello”.
Durante lo spettacolo il simpatico Gaetano racconterà tante storie: quella dell’albero di Natale e quella della gara tra le stelle comete, e svelerà la vera identità della Befana.
Lo spettacolo è particolarmente adatto a bambini dai 4 agli 8 anni.
Ingresso: 7 euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.