Furto al parrucchiere cinese, arrestato dopo indagine
Un uomo di 63 anni aveva colpito nella notte, identificato dalla telecamere si è difeso dicendo che andava da una prostituta
I carabinieri hanno arrestato un uomo di 63 anni P.F., per un furto commesso alcuni mesi fa in un negozio di parrucchiere cinese in via Morosini a Varese. L’uomo è stato identificato grazie alle telecamere poste all’esterno del locale, e secondo le accuse era senza ombra di dubbio proprio l’indagato. Tanto che l’arresto è avvenuto su ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pm Massimo Baraldo e concessa dal gip. In quella occasione, P.F. riuscì ad asportare ben 830 euro. L’uomo è stato interrogato ieri dal gip, e si è difeso dicendo che qualche volta transita di notte in via Morosini poiché si reca nell’appartamento di una donna che esercita la prostituzione. Il furto avvenne intorno alle 2 di notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.