Il mondo della musica piange Andrea Cajelli
Erano in tantissimi a riempire la chiesa parrocchiale. Musicisti, amici e mamma Ornella, papà Mario e la sorella Chiara

Erano in tantissimi a riempire la chiesa parrocchiale di Varano Borghi, anche fuori sul sagrato, per dare l’ultimo saluto ad Andrea Cajelli, per tutti il “Cajo”.
Un commiato arrivato a pochissime ore di distanza dal momento in cui la notizia della sua scomparsa ha raggiunto tutti. I parenti, gli amici e i molti musicisti che con lui avevano lavorato e in lui avevano trovato professionalità e passione.
Non è un caso che i due fili conduttori tra tutte le persone presenti alla cerimonia fossero la musica e l’amicizia per Andrea. E che per tanti fossero sostanzialmente la stessa cosa.

La “Sauna Recording Studio”, lo studio di registrazione dove Andrea Cajelli lavorava in riva al lago di Comabbio, era diventato per molti un luogo simbolo della passione musicale ma anche un luogo di svago e il nodo centrale di un’intera scena musicale tra la provincia di Varese e l’Italia.
Ma non c’erano solo musicisti, seppur la musica rappresentasse una fetta fondamentale della sua vita, a salutarlo anche e soprattutto l’affetto degli amici più cari e di mamma Ornella, papà Mario e la sorella Chiara.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.