Il mondo della musica piange Andrea Cajelli
Erano in tantissimi a riempire la chiesa parrocchiale. Musicisti, amici e mamma Ornella, papà Mario e la sorella Chiara
Erano in tantissimi a riempire la chiesa parrocchiale di Varano Borghi, anche fuori sul sagrato, per dare l’ultimo saluto ad Andrea Cajelli, per tutti il “Cajo”.
Un commiato arrivato a pochissime ore di distanza dal momento in cui la notizia della sua scomparsa ha raggiunto tutti. I parenti, gli amici e i molti musicisti che con lui avevano lavorato e in lui avevano trovato professionalità e passione.
Non è un caso che i due fili conduttori tra tutte le persone presenti alla cerimonia fossero la musica e l’amicizia per Andrea. E che per tanti fossero sostanzialmente la stessa cosa.

La “Sauna Recording Studio”, lo studio di registrazione dove Andrea Cajelli lavorava in riva al lago di Comabbio, era diventato per molti un luogo simbolo della passione musicale ma anche un luogo di svago e il nodo centrale di un’intera scena musicale tra la provincia di Varese e l’Italia.
Ma non c’erano solo musicisti, seppur la musica rappresentasse una fetta fondamentale della sua vita, a salutarlo anche e soprattutto l’affetto degli amici più cari e di mamma Ornella, papà Mario e la sorella Chiara.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.