Incidente in tangenziale, traffico e code
Coinvolto un motociclista soccorso in codice rosso da ambulanza e automedica. Sul posto i carabinieri
Un motociclista di 42 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa mattina, 22 maggio lungo la tangenziale di Varese attorno alle 11.30.
Il sinistro è avvenuto nei pressi delle gallerie che portano al grande svincolo di viale Belforte.
Sul posto è presente una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di rito, e dalle prime informazioni non risulterebbero altri feriti, oltre ad automedica e ambulanza che sta operando in codice rosso.
Il traffico è fortemente congestionato: ci sono code e rallentamenti.
(articolo aggiornato alle ore 12.45 di lunedì 22 maggio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.