“Varese nel Cuore” accoglie due nuovi consorziati
La Gi Plast di Lonate Ceppino e la Almar di Gavirate entrano a far parte del gruppo di proprietari della Pallacanestro Varese
Doppio ingresso nel consorzio “Varese nel Cuore”, e cioè dell’entità che possiede il 95% delle quote di Pallacanestro Varese spa (il restante 5% è nelle mani del trust di tifosi “Il basket siamo noi”).
Ai soci già presenti – una sessantina – si aggiungono oggi due nuove aziende del territorio: si tratta della Gi Plast srl di Lonate Ceppino e della Almar srl di Gavirate. «Siamo molto orgogliosi di abbracciare ed accogliere queste due nuove aziende nella famiglia del Consorzio – spiega il presidente Alberto Castelli – Ancora una volta dimostriamo di essere una realtà viva che continua a riscuotere molto interesse sul territorio».
Gi Plast è attiva da oltre trent’anni nel campo dell’estrusione delle materie plastiche e produce un’ampia gamma di elementi che va dai diffusori per illuminazione a profili, lenti, tubi, lastre e pannelli. Nel portafoglio clienti ha aziende nazionali e straniere che si occupano di illuminazione di vario genere.
Almar, invece, è specializzata nella produzione di sistemi doccia di qualità, con processi che rispondono alle norme UNI ISO e apparecchiature di ultima generazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.