Alla stazione c’è un mercato nero di superalcolici rubati
L'uomo, un 30enne italiano senza fissa dimora, è stato colto in flagranza: gi carabinieri indagano su un possibile "mercato parallelo" di alcolici e cibo
E’ stato arrestato ieri sera, venerdì 16 giugno 2017, a Busto Arsizio per furto aggravato e ricettazione un 30enne senza fissa dimora ma cittadino italiano.
L’uomo è stato colto in flagranza dopo il furto di ben 160 euro di alcolici dal Carrefour market di piazza Duca d’Aosta.
La refurtiva era nascosta in uno zaino, dove c’era un’altra “spesa”: circa 200 euro in generi alimentari rubati all’Eurospin di Olgiate Olona.
Secondo gli inquirenti, il quantitativo e la tipologia di merce ritrovata fa ipotizzare una sorta di “mercato parallelo” di genere alimentari e liquori nelle adiacenze della stazione ferroviaria che, provenendo da furto, viene poi rivenduta a prezzi molto piu bassi. Un aspetto su cui stanno indagando i carabinieri di Busto Arsizio, mentre la refurtiva è stata consegnata dai militari agli aventi diritto.
L’arrestato invece è stato trattenuto in attesa del giudizio per direttissima, previsto nella giornata di sabato 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.