“Il Varese è solido”: pagati i creditori, Taddeo guarda al futuro
Sono stati pagati alcuni ex dipendenti che avevano fatto causa alla società biancorossa, mettendo fine alla vertenza in essere. In tutto si tratta di circa 30 mila euro
«Il Varese è solido». È la dichiarazione del presidente del Varese Calcio Aldo Taddeo, uscito dal Tribunale di Varese questa mattina, mercoledì 5 luglio, dove è stata risolta, per rinuncia dei ricorrenti, la vertenza che aveva coinvolto alcuni collaboratori del club biancorosso.
Capitolo chiuso, dunque, per la società guidata dal presidente Aldo Taddeo che questa mattina si è presentato con i suoi legali dello studio Colombetti di Legnano (nella foto con il numero uno del club) nel Tribunale di Varese.
In sostanza sono stati pagati alcuni ex dipendenti che avevano fatto causa alla società biancorossa, mettendo fine alla vertenza in essere. In tutto si tratta di circa 30 mila euro: «Si può cosí continuare a lavorare con la consueta serenità per la nuova stagione ormai alle porte», commenta Taddeo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.