E’ di venerdì la seconda serata di Shopping by night
Torna lo Shopping by Night in centro: dopo la prima serata, che ha coinciso con il primo giorno di saldi, sabato 1 luglio, ora i negozi aperti la sera in occasione dei saldi estivi sono al venerdì, dalle 21 alle 24

Torna lo Shopping by Night in centro: dopo la prima serata, che ha coinciso con il primo giorno di saldi, sabato 1 luglio, ora i negozi aperti la sera in occasione dei saldi estivi sono al venerdì, dalle 21 alle 24.
Nell’occasione, venerdì 7 luglio, di sera, la via Sacco sarà il palcoscenico di una serata a base di sport. Il Comitato di Via Sacco, in collaborazione con gli assessorati allo Sport e alle Attività produttive del Comune di Varese e Ascom, organizzano l’iniziativa “SportINStrada” una kermesse notturna di sport ed esibizioni artistiche.
Dalle ore 20 in via Sacco verranno allestiti campi attrezzati, reti, porte e tutto il necessario per svolgimento di mini-partite dimostrative. Ci sarà spazio, inoltre, per le performance artistiche circensi e un’area dedicata alla danza aerea. Le società sportive che parteciperanno all’evento sono l’asd Rugby Varese che allestirà un campo da gioco illuminato dove si svolgerà un torneo amichevole. Ci sarà inoltre un’area-gioco dedicata ai bambini e una zona relax con cibo e musica. Ci sarà poi l’associazione GS Ens Varese che allestirà un campo per le partite di Dodgeball. Durante la serata si sffideranno in una partita amichevole la squadra dei GS ANS VARESE contro il Comune di Varese. Anche i Gorillas Varese American Football team si cimenterà in partite dimostrative di football. L’Associazione Spazio Kabum ha in programma invece esibizioni jam di fuoco, spettacoli aerei con la corda e trapezio, spettacoli di giocoleria acrobatica e molto altro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.