Abdul sensibile è andato Abbruzzo
Alle 15 in punto del venerdì santo, manco fosse Gesù in croce, Abdul Sensibile è scomparso dalla faccia di Facebook. A salutarlo, con tanto di foto e R.I.P., lo Zio Hassan Sensibile
E’ andato.
Alle 15 in punto del venerdì santo, manco fosse Gesù in croce, Abdul Sensibile è scomparso dalla faccia di Facebook. A salutarlo, con tanto di foto e R.I.P., lo Zio Hassan Sensibile (che mostra una certa maturità in Facebook, visto che è una pagina e ha già accumulato 65 mi piace).
Lo stesso che aveva creato l’evento che ha segnato la "scomparsa" del misterioso Alias varesino che tanto ha animato i social network della zona, e che negli ultimi giorni aveva dato segni di "scoloritura" fino alla sua scomparsa di oggi.
Abdul Sensibile è scomparso insieme alla sua vera identità: è diventato "abbruzzo" in rete, così come vi è nato, mentre, dopo avere cercato invano chi si celasse dietro quel nome, molti ormai erano convinti che dietro di lui ci fosse un vero e proprio gruppo di persone che animava il personaggio.
Comunque sia, ci mancherà: condoglianze allo Zio Hassan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.