Strade chiuse vicino allo stadio nel giorno del Derby
Le modifiche comunicate alla vigilia della partita: prevista anche la chiusura di quattro pubblici esercizi e il divieto di consumare alcol
Strade e bar chiusi nei dintorni dello stadio, nel giorno del derby Varese-Como di serie D. Una notizia che arriva proprio alla vigilia della partita.
Su disposizione della Questura nella giornata di domenica 10 settembre, dalle ore 13.00 alle ore 18.00 circa, alcune strade intorno allo stadio di Varese saranno chiuse al traffico. In particolare le vie interessate sono via Borghi, via Bolchini, via Manin, via Stadio, via Vellone e Piazzale Gramsci. Si informa inoltre che verrà istituito il divieto di sosta in piazzale De Gasperi.
Sempre su disposizione delle Forze dell’ordine, in occasione del derby, è stata inoltre disposta la temporanea sospensione delle attività per quattro pubblici esercizi presenti nelle vicinanze dello stadio di Varese a tutela della sicurezza di cittadini e delle stesse attività commerciali.
Inoltre, all’interno dello stadio e nelle vicinanze sarà vietato consumare alcol e per le altre bevande sarà obbligatorio l’utilizzo di contenitori di plastica.
«Invitiamo tutti i tifosi a godersi un’avvincente sfida sportiva nel pieno rispetto delle regole e soprattutto della città e dei cittadini» è l’invito che viene dal Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.