Bimba di un anno ingerisce hashish, ricoverata in ospedale
La piccola avrebbe raccolto e ingoiato un pezzo di stupefacente mentre giocava in un parchetto di San Vittore Olona ma non sarebbe in pericolo di vita. Indaga la Polizia

Una bambina di un anno è stata ricoverata, lunedì, in prognosi riservata all’ospedale di Legnano per un’intossicazione da ingestione di hashish. Sulla vicenda indaga la Polizia ma dalle prime informazioni sembra che la piccola abbia ingoiato un pezzo di stupefacente che avrebbe raccolto in un parchetto di San Vittore Olona.
Da quanto si apprende le sue condizioni starebbero migliorando e questa mattina è stata trasferita nel reparto di pediatria. La piccola sarebbe stata in un parco del paese dell’Altomilanese con i genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.