Dà in escandescenze in PS: bloccato dalla guardia giurata
È stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio un uomo, classe 1982, che ha creato scompiglio tra i pazienti in attesa di visita
Pomeriggio agitato al pronto soccorso di Varese oggi lunedì 25 settembre.
Un uomo, classe ’82, già noto per problemi psichiatrici e di tossicodipendenza, è stato fermato mentre, in preda a un eccesso d’ira, girovagava nel reparto mostrandosi violento.
L’immediato intervento della guardia giurata prima a cui presto si sono aggiunti i carabinieri allertati dal personale del PS ha permesso di fermare l’uomo.
Il paziente era già arrivato la notte scorsa e stava attendendo la visita da parte dello specialista psichiatrico. Nell’attesa, però, si era allontanato dal reparto e aveva raggiunto un vicino supermercato dove aveva creato quale problema.
Riportato in PS, l’uomo ha continuato a manifestare comportamenti violenti. Così è stato bloccato ed è stato sottoposto a trattamento sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.