Tre ladri arrestati durante “la fuga”
Hanno tentato di rubare all'interno di un'abitazione ma i passanti si sono accorti che c'era qualcosa che non andava. Sono stati arrestati mentre si allontanavano in auto
Nella notte del 5 ottobre 2017 i militari della Stazione Carabinieri di Gozzano hanno denunciato tre
uomini, M.S., G.G. e D.N., pregiudicati italiani, di origine piemontese, rispettivamente classe 1996,
1995 e 1999, per un tentato furto perpetrato qualche ora prima a Valduggia, in provincia di Vercelli.
I tre, infatti, avevano cercato di introdursi in un’abitazione al fine di svaligiarla ma il colpo non era
andato a buon fine. Mentre si trovavano all’interno dell’abitazione infatti, alcune persone hanno notato strani movimenti e hanno chiamato il 112. I tre ladri quindi, si sono dati alla fuga a bordo di un’auto che è stata però intercettata dalla Centrale Operativa dei Carabinieri.
In questo modo la pattuglia della Stazione di Gozzano, ha intercettato l’auto in via Fava e l’ha fermata. A bordo dell’automobile alcuni oggetti rubati.
Nella medesima giornata i Carabinieri della Stazione di Borgo Ticino hanno tratto in arresto D.D., cittadino italiano nato in Germania, classe 1971, residente a Borgo Ticino, poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, deve scontare una pena di cinque anni per una truffa. L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Novara, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.