Esposito: “Sconti per le nuove attività”
Il consigliere se ne farà promotore in commissione commercio

Il consigliere comunale di Forza Italia, Mimmo Esposito, afferma: “Scommettere sul buon cibo di grande tradizione per riportare vita nel cuore di Varese. Questo il mio invito alla giunta comunale chiamata a favorire anche con sconti fiscali nuove attività imprenditoriali nel settore del commercio alimentare. Penso a nuove pasticcerie, rosticcerie, street-food anche nel caso, per aumentare l’offerta di prodotti, anche tipici, magari delizie di altre regioni, napoletane, siciliane, romane, prelibatezze che i varesini non conoscono spesso neppure. Abbiamo grossi spazi di espansione per queste attività affiancando le a quelle di qualità che già esistono. Occorre un piano concreto per incentivarle. Me ne farò promotore all’interno della commissione Commercio di cui faccio parte come consigliere di opposizione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.